Panoramica

Panoramica

avero, il sistema per postazioni di montaggio 3.0

Chiudere

Come unire i processi di produzione, montaggio e IT in un unico sistema. più

I fattori di successo nel montaggio manuale sono cambiati. avero parte dall'analisi di questi aspetti. Alla base delle valutazioni c'è l'inserimento di innovative soluzioni per l aproduzione e l'intralogistica.

I nostri sviluppatori hanno progettato un sistema per unire in modo ergonomico e flessibile il processo di produzione con l'ambiente IT della azienda.

Visualizza il catalogo on-lineVisualizza il catalogo on-line Scarica il catalogoScarica il catalogo

Benvenuti nel montaggio manuale 3.0

Chiudere

Come definisce Bott una nuova epoca dell'assemblaggio. più

 

Affinché uno stabilimento industriale possa avere sempre successo nelle moderne condizioni di economia mondiale, deve mantenere soprattutto la sua capacità di adattamento. Solo così si può reagire abbastanza velocemente al cambiamento delle condizioni di massima e alle nuove esigenze di un progetto. La struttura modulare di un sistema per postazioni di lavoro avero è aperta e molto flessibile. Ciò consente senz'altro l'adeguamento permanente e l'ampliamento dei singoli componenti.

 

avero e gli strumenti IT

Chiudere

Come postazioni di lavoro avero si fonde con i sistemi IT. più

 

Con l'utilizzo di monitor, strumenti di informazione e controllo possiamo rendere la postazione di lavoro multifunzionale e adatta a differenti utilizzi.

 

avero e la capacità di adattamento

Chiudere

Come accessori avero si adatta perfettamente. più

 

Con pochi componenti si riesce a configurare posti di lavoro singoli e multipli, linee di assemblaggio e trasporto o carrelli di approntamento. Lo speciale sistema di collegamento avero consente la combinazione di componenti di serie con moduli in profilati di alluminio. Attrezzature di ogni tipo si possono disporre a portata di mano nel punto desiderato sulle pareti forate perfo e sui ripiani ergonomici regolabili.

 

avero e i principi di produzione

Chiudere

Come migliorare i processi di assemblaggio. più

Per migliorare i processi produttivi sono necessarie le soluzioni flessibili adatte allo scopo. avero permette di migliorare l'efficienza dei processi produttivi e dei flussi di materiale all'interno delle linee di montaggio, in modo da eliminare le perdite di tempo dovute al ripristino dei componenti.

Con avero lavorate in protezione ESD

Chiudere

Come avero garanzie di protezione ESD su tutta la linea. più

 

Le postazioni di lavoro avero sono predisposte per il lavoro in ambiente antistatico. In questo modo è sempre possibile aggiungere gli accessori necessari per rendere il banco a protezione ESD.

 

avero e l'ergonomia

Chiudere

Come avero ergonomia rende per scontato. più

 

Piani di lavoro regolabili in altezza, Ripiani regolabili, inclinabili e orientabili, Illuminazioni specifiche con profili anti abbagliamento. Queste caratteristiche insieme alla modularità del sistema avero peremttono la realizzazione di postazioni che alleviano lo stress del lavoro manuale.

 

avero, perché nulla è così costante come il cambiamento

Chiudere

Come piccoli dettagli avero prestano infinite potenzialità. più

 

Sia che si tratti di stabilimenti Kaizen, officine KVP oppure brevi processi produttivi dedicati, le necessità di cambiamento sono una costante. Grazie alla modularità dei suoi profili avero permette di realizzare gli adattamenti necessari a rendere le postazioni nuovamente efficienti.

 

avero e la gestione dei flussi di materiali

Chiudere

Come avero porta materiali e pezzi in movimento. più

 

I tempi di spostamento all'interno dell'azienda per l'approvvigionamento dei materiali sulle postazioni sono uno sprechi riducibili con i corretti sistemi di movimentazione di box e carrelli.

 

avero e Chipline, il sistema di profili in alluminio

Chiudere

La semplice combinazione di parti di serie con componenti realizzati in profili di alluminio. più

L'esclusiva tecnologia di connessione avero con dadi in gabbia, che ancorati positivamente invano fori, consente la facile combinazione di parti serie avero in acciaio con componenti di profili in alluminio Chipline.

Questo dà posti di lavoro del sistema bott potenziali opzioni di design personalizzato illimitate. La proporzione di profili Chipline varia a seconda delle esigenze tecniche o cliente.