Panoramica

Panoramica

cubio, l'arredamento per le officine auto-moto

Chiudere

Per un servizio di prima qualità entrano in gioco diversi fattori. più

Per ottenere un servizio di qualità entrano in campo diversi fattori. La competenza dei tecnici è la prima garanzia per i vostri clienti. Per postazioni di lavoro professionali i prodotti bott offrono soluzioni ideali. Ordine, pulizia ed efficienza per cubio sono principi assunti da tempo. Queste sono alcune delle basi per il vostro successo che vi aiutano ad ottenere la fiducia dei vostri clienti.

Visualizza il catalogo on-lineVisualizza il catalogo on-line Scarica il catalogoScarica il catalogo

Servizi di qualità

Chiudere

Servizio sembra buono. più

Conquistare nuovi clienti è impegnativo quanto mantenerli, per questo l'area di vendita deve essere accogliente. Il cliente si aspetta che sia lo stesso dietro la porta della sala d'attesa.

Con l'arredamento cubio la vostra officina diventa uno showroom per rendere il vostro servizio un'eseprienza di qualità. Arredare un'ambiente di lavoro lavoro in modo ordinato e accogliente valorizza la qualità dei collaboratori e dei servizi offerti.

cubio al servizio della passione

Chiudere

Ambienti per passioni di ogni tipo. più

Per alcuni sono solamente strumenti di lavoro, per altri sono mezzi per passioni che entusiasmano. Indipendentemente dal valore del veicolo, le auto possono essere molto importanti per il loro proprietario, sia che le usi per lavoro, hobby o sport.

L’arredamento cubio per le autofficine risponde esattamente alle necessità specifiche per questi utilizzi. All’interno delle strutture trovate le funzionalità precise ed affidabili utili per il vostro lavoro. All’esterno mostrerete ordine ed organizzazione nella vostra officina.

Libertà senza limiti

Chiudere

Cucina di emozioni. più

Questi arredamenti sono così entusiasmanti che attenuano la nostalgia della libertà.

Il principio modulare secondo cui è costruito cubio rende possibili infinite soluzioni di arredamento. Ogni mobile è così specifico per il suo compito.

cubio organizza gli spazi

Chiudere

Design di successo tondo. più

Il primo compito di un arredamento è di fornire gli spazi necessari per depositare attrezzi e ricambi. cubio serve anche per dividere le aree di lavoro.

 

Grazie alla struttura autoportante cubio può essere utilizzato al centro di aree di lavoro per suddividere gli spazi.

Anche i moduli con armadi pensili sono autoportanti e indipendenti. In questo modo ogni elemento può essere posizionato in modo autonomo.

 

cubio per categorie specifiche

Chiudere

Fusione di funzioni. più

Allo stesso modo delle tipologie differenti di lavoro da esegurie, anche l’equipaggiamento deve essere specifico. A tale scopo la gamma di prodotti cubio offre articoli specifici sviluppati appositamente per le officine auto. Unità per la getione di olio, aria, acqua e rifiuti, oppure superfici resistenti a benzina ed acidi.

Tutte queste strutture specifiche sono integrate in un arredamento uniforme e senza sporgenze.

La base per un lavoro efficiente

Chiudere

Eliminare gli sprechi. più

Chi vuole migliorare la propria efficienza, deve eliminare gli sprechi. cubio aiuta a ridurre i tempi di ricerca del materiale attraverso strutture modulari, set di dicitura visibili e ordine prestabilito. Si riducono i tempi di movimento a vuoto all’interno dell’officina, i distibutori di olio, aria ed acqua tornano al proprio posto dopo essere stati utilizzati e si sa dove ritrovarli.

Stop ai box

Chiudere

Quando conta ogni secondo. più

Le corse sottopongono materiali e persone a condizioni estreme. Per vincere tecnica e piloti si spingono fino oltre l’immaginabile.

Oltrepassare i limiti conosciuti fornisce prestazioni elevate, questo si riflette anche su materiali ed equipaggiamenti. un lavoro accurato nei brevi stop è fondamentale. In questi momenti cubio garantisce affidabilità e precisione.