Ruggero Stranieri

Ruggero Stranieri

Jan Willem Jongert

Jan Willem Jongert

Mentre l'azienda a conduzione familiare fu gestita dai proprietari nei primi 74 anni della sua esistenza, nel 2004 gli azionisti trasferiscono la gestione del Gruppo agli amministratori delegati dott. Reinhard Wollermann-Windgasse e Clive Woodward.
Dal gennaio 2018 è entrato a far parte del Gruppo bott Jan Willem Jongert come amministratore delegato e portavoce del consiglio di amministrazione. Succede in questa posizione al dott. Wollermann-Windgasse, andato in pensione.

Consideriamo nostro dovere offrire in ogni momento ai nostri clienti il meglio in termini di prodotti e servizi. È l'ethos che motiva l'intero staff di bott.

Clive R. Woodward

bott è preparata in modo ottimale per una sana crescita. Continueremo a essere specializzati nel settore premium e partner competenti, insieme ai nostri clienti, per soluzioni di sistemi nel campo delle postazioni di lavoro sia mobili che fisse.

Jan Willem Jongert

Servizio

Download
Contatto

Seguici su:

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok