Soluzioni per l’allestimento dei pianali

Chi guida un furgone con pianale sa bene quanto sia importante che il carico sia fissato saldamente e che il materiale sia facilmente reperibile dal pianale. L’allestimento per cassonati e pick up bottTrainer è stato sviluppato proprio per far fronte a queste sfide e garantisce il massimo della solidità del carico in movimento. Inoltre, il box organizza perfettamente il volume di carico, facendo sì che attrezzi, utensili e minuteria siano sempre in ordine. L’allestimento bottTainer può essere installato su veicoli a cabina singola o doppia e si adegua perfettamente alle dimensioni e al modello del vostro autocarro. Per maggiori informazioni, contattate i nostri esperti!

Piena sicurezza in movimento

L’allestimento bottTainer è specificamente pensato per aiutarvi a organizzare il carico sul vostro cassonato. Grazie alla suddivisione del pianale in scompartimenti, gli attrezzi e la minuteria saranno sempre a vista e facilmente reperibili tramite sportelli laterali e serrande, senza che dobbiate salire sul pianale per cercarli. L’allestimento è pensato fin nei minimi dettagli:
  • il robusto telaio conferisce un’elevata stabilità alla struttura
  • le guarnizioni in corrispondenza delle porte proteggono il contenuto dagli schizzi e dalle intemperie, mantenendolo asciutto
  • la doppia serratura lo protegge dai furti
Per garantirvi il massimo della sicurezza e della stabilità, le fiancate e il pavimento del box sono realizzati in solida lamiera di acciaio zincato e i bordi sono rinforzati.

Per un fissaggio ottimale del carico bott ha realizzato un robusto telo di contenimento, molto più solido delle reti a maglie larghe. Si tratta di un telo traspirante ma estremamente robusto, in grado di contenere anche materiali come la sabbia fine o i rifiuti da manutenzione degli spazi verdi. Anche in presenza di un forte vento o di brusche frenate, tutto rimane al suo posto sul piano di carico. Inoltre, il telo offre il grande vantaggio di nascondere il carico, proteggendolo efficacemente dai furti. Per maggiori dettagli sull’allestimento, sfogliate il nostro catalogo.

Allestimenti per Pick Up

In un pick-up convertito per il lavoro artigianale, un doppio pavimento può fare la differenza, ampliando di molto il volume di carico a disposizione. I grandi cassetti ad estrazione totale, oltre a ottimizzare lo spazio, consentono un accesso ergonomico ai materiali, evitandovi sforzi superflui. Questo allestimento mantiene efficacemente l’ordine e permette di organizzare i materiali anche in spazi minimi. È disponibile sia per veicoli con hard-top che per veicoli senza.
Sul piano di copertura del doppio pavimento bott è possibile fissare la merce da trasportare anche se particolarmente ingombrante. La superficie antiscivolo del pannello di copertura garantisce la sicurezza del fissaggio. Inoltre, è possibile applicare ulteriori accessori, come le barre ferma carico o la piattaforma estraibile. Il doppio pavimento bott può essere personalizzato con cassetti, bottBox o ripiani. L’organizzazione interna del cassetto è garantita da una serie di accessori, quali assortimenti box in varie dimensioni, separatori mobili e vaschette in sospensione.

Contatto

Desiderate maggiori informazioni, consigli o un richiamo sull'equipaggiamento del veicolo per furgoni? Saremo lieti di aiutarvi!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Per favore, dicci il tuo azienda.

Per favore, dicci il tuo nome.

Per favore, dicci il tuo cognome.

Per favore, dicci il tuo indirizzo.

Per favore, dicci il tuo codice postale.

Per favore, dicci la tua città.

Per favore, dicci il tuo e-mail.

0/1000

Per favore scrivici un messaggio.

È necessario confermare il dichiarazione consenso.

Si prega di accettare l'informativa sulla privacy.

Si prega di confermare il Captcha.

Servizio

Download
Contatto

Seguici su: