Lavorare con sistemi di assistenza

Le nostre postazioni di montaggio avero possono essere realizzate sia come postazioni singole che come linee di produzione. Il portapezzo viene passato su rulliere da una postazione all'altra. Dalla scelta dei componenti alla verifica del pezzo, garantiamo un prodotto di qualità costantemente elevata. I carrelli e gli scaffali FIFO garantiscono l'alimentazione continua e una rapida consegna dei materiali alla linea.

Insieme al nostro partner Armbruster Engineering è possibile integrare una guida operatore progettata individualmente e integrarvi gli attrezzi e i macchinari necessari. Ad esempio, la scelta dei componenti con il sistema pick-by-light e le indicazioni visualizzate in un paio di occhiali mostrano al dipendente le istruzioni di lavoro. Oppure si utilizza un headset con sistema pick-by-voice. Il vostro dipendente conferma la fase di lavoro eseguita tramite immissione vocale. Il sistema risponde con un segnale acustico al prelievo dei pezzi.

Un sistema - infinite possibilità

I pannelli forati perfo con portautensili e i bottBox sistemano in modo efficiente e ordinato attrezzi e materiali sul sistema per postazioni avero. È possibile allestire in modo ottimale ed ergonomico le singole postazioni della linea di produzione. Il portapezzo viene trasportato dalle rulliere.

Con i nostri carrelli e gli scaffali FIFO organizzate in modo ottimale il flusso del materiale. Dalla scelta dei componenti alla verifica del pezzo, con avero garantiamo un prodotto di qualità costantemente elevata.

Contatto

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Per favore, dicci il tuo azienda.

Per favore, dicci il tuo nome.

Per favore, dicci il tuo cognome.

Per favore, dicci il tuo indirizzo.

Per favore, dicci il tuo codice postale.

Per favore, dicci la tua città.

Per favore, dicci il tuo e-mail.

0/1000

Per favore scrivici un messaggio.

È necessario confermare il dichiarazione consenso.

Si prega di accettare l'informativa sulla privacy.

Si prega di confermare il Captcha.

avero_armbruster.jpg
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok