Lavorare in modo ergonomico

Con avero assicurate efficienza, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro. I ripiani del sistema per postazioni avero si possono all'occorrenza allineare senza attrezzi. Ciò favorisce la postura ergonomica dell'operatore. Telai orientabili posizionano attrezzi e materiali nelle aree di presa esterne, su una vasta area a sinistra e a destra del vostro dipendente. I fermacavi nascosti legano assieme e fissano i cavi elettrici in modo ordinato, sicuro e flessibile. Le barre passacavi consentono di far uscire i cavi dalla canalina in qualsiasi punto.

Un sistema - infinite possibilità

Oggi nell'industria, i requisiti per una postazione di lavoro per il montaggio manuale sono cresciuti considerevolmente. Con le postazioni di lavoro avero, flessibili ed ergonomiche, siete perfettamente preparati ai continui cambiamenti di produzione.

Sui pannelli forati perfo con i supporti adatti si possono disporre gli attrezzi e prelevarli rapidamente. Sui ripiani regolabili e flessibili bottBox, tutto il materiale si può disporre sempre a vista.

Contatto

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Per favore, dicci il tuo azienda.

Per favore, dicci il tuo nome.

Per favore, dicci il tuo cognome.

Per favore, dicci il tuo indirizzo.

Per favore, dicci il tuo codice postale.

Per favore, dicci la tua città.

Per favore, dicci il tuo e-mail.

0/1000

Per favore scrivici un messaggio.

È necessario confermare il dichiarazione consenso.

Si prega di accettare l'informativa sulla privacy.

Si prega di confermare il Captcha.

avero_einzelplatzergonomisch.jpg
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok