Proteggete i vostri prodotti delicati

Su richiesta, bott offre il suo sistema per postazioni avero anche completamente in versione ESD. Nella lavorazione di componenti di microelettronica, le postazioni di lavoro con superfici totalmente conduttive sono indispensabili in molte aree dell'odierno assemblaggio manuale. Esse proteggono dalle scariche elettrostatiche incontrollate e dai danni invisibili all'interno dei componenti. Tutti i prodotti bott ESD sono conformi alla norma IEC 61340-5-1.

bott identifica le vostre esigenze individuali, vi consiglia in modo completo sulla pianificazione delle vostre postazioni di lavoro e progetta in 3D l'installazione insieme a voi. La nostra consulenza continua anche dopo la consegna. Grazie al suo design modulare, avero può anche essere adattato o ampliato in seguito in modo flessibile.

Un sistema - infinite possibilità

avero garantisce efficienza nel montaggio manuale e aiuta a soddisfare i più elevati requisiti di qualità nella produzione.

Su un sistema per postazioni avero ESD, tutti gli attrezzi e gli impianti sono interconnessi tramite le superfici conduttive e i componenti.

Tutti i prodotti bott ESD sono conformi alla norma IEC 61340-5-1. È facile ottenere un flusso di materiali rapido e tempi di allestimento brevi. avero è quindi compatibile con il continuo processo di miglioramento (KVP) e i continui cambiamenti della produzione moderna.

Contatto

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Per favore, dicci il tuo azienda.

Per favore, dicci il tuo nome.

Per favore, dicci il tuo cognome.

Per favore, dicci il tuo indirizzo.

Per favore, dicci il tuo codice postale.

Per favore, dicci la tua città.

Per favore, dicci il tuo e-mail.

0/1000

Per favore scrivici un messaggio.

È necessario confermare il dichiarazione consenso.

Si prega di accettare l'informativa sulla privacy.

Si prega di confermare il Captcha.

avero_esd_armband.jpg
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok